Anche se in fondo non è passato così tanto tempo dalla presentazione e dal successivo lancio commerciale dei telefoni modulari Moto Z e Moto Z Play, sembra che i cinesi di Lenovo abbiano voglia di stupire ulteriormente il mercato, e si stiano avvicinando al lancio di un ulteriore device.
Stando alle indiscrezioni raccolte da @evleaks, infatti, in rete sarebbe disponibile l’immagine di un cellulare piuttosto misterioso, non a caso ribattezzato #Misterymoto, con linee che richiamano alla memoria quelle più note del Moto Z.
Dunque, spingendoci un po’ più in là, potrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo Lenovo, che vada ad allargare il numero di telefoni compatibili con i suoi moduli aggiuntivi Moto Mods. Nell’immagine si nota inoltre la sparizione del sensore per le impronte digitali anteriore, sostituito invece da una griglia che nei modelli meno recenti della serie Moto era dedicata agli altoparlanti frontali.
Lo spostamento del sensore biometrico sul retro renderebbe impossibile l’applicazione dei mods, ma non è detto che Lenovo non voglia stupire i suoi fan…

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.