Nuovi modelli

Nuovo Smartphone E-TEN: Glofish X650

Poco tempo dopo l’annuncio dell’x600, ecco che sul sito della FCC compare un’altro dispositivo della serie: l’X650.

Glofish X650

Come potete vedere dalla foto, il Glofiish x650 si mantiene in linea con lo stile delle recenti produzioni E-Ten e le novità sono tutte nascoste all’interno della scocca. Stando alle indiscrezioni, infatti, al di sotto del display touch da 2.8? troviamo, coordinati dall’ormai standard Windows Mobile 6, il ricevitore GPS (su chipset Sirfstar III), il modulo bluetooth, modulo telefonico quadband, 64MB di RAM, un processore a 400Mhz, modulo wi-fi, fotocamera autofocus da 2 Mpixel (con flash) e USB 2.0.

Oltre a queste feature, già implementate nell’x600, il nuovo Glofiish aggiunge però un’interessante trasmettitore FM (per trasmettere audio dal telefono alle comuni antenne della radio, probabilmente in modo da utilizzare questo canale per la trasmissione di musica e istruzioni del navigatore provenienti dal cellulare).

Tra le indiscrezioni, invece, nella rete si vocifera uno schermo a risoluzione 640×480, raddoppiando così il numero di pixel rispetto all’x600. Per concludere segnaliamo che ancora non sono noti i dati ufficiali e non sono stati comunicati i dettagli sulla distribuzione (mercati target, prezzo e data).

Fonte: MobileBlog

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio