Novità

Nuovi Telefonini: Nokia E66 ed Nokia E71

Nokia E71

Il Nokia E66 e il Nokia E71, sono due cellulari della serie E di Nokia al centro delle indiscrezioni dell’ultima settimana, adesso sono ufficiali. Il primo è l’E71, un telefono a scorrimento con tastiera QWERTY molto meno massiccio del suo predecessore, l’E61. E’ equipaggiato con una fotocamera da 3.2MP sul retro e una sul davanti per le videochiamate, il Wi-Fi, il GPS, proprio come l’E66 qui sotto.

Nokia E66

L’E66 ha davvero un bell’aspetto con una caratteristica interessante: passa da modalità panoramica a ritratto quando lo si gira (suona familiare?). Oltre alle caratteristiche già menzionate, entrambi i telefoni supportano due schermate principali per il lavoro per usi personali, hanno 110MB di memoria interna e slot per microSD che può gestire fino a 8GB. Saranno disponibili sul mercato europeo dal mese prossimo per 350 euro.

Fonte: Gizmodo/Nokia

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio