Anticipazioni

Nuovi smartphone HTC ?!? immagini rubate……

Nuovi HTC

In rete è apparsa una “spy-picture” (una foto scattata di nascosto) di alcuni presunti nuovi dispositivi del costruttore HTC. Dei dispositivi non si sa praticamente nulla, ma la loro vicinanza con alcuni dispositivi già noti è utile a fare alcune considerazioni. Premesso che un costruttore, prima che immetta un prodotto sul mercato, produce svariati “sample” di uno stesso dispositivo, i quali vengono esaminati, testati e solo alla fine dei test passano alla produzione in serie, quelli della foto non è detto che siano le versioni definitive.

Come detto su, nella foto vediamo (dall’alto) i noti AT&T Tilt, HTC TyTN II, HTC Touch Cruise, HTC Touch e più giù il P3470.

Il primo sconosciuto in basso a sinistra, come si può osservare, non ha dimensioni molto differenti dal TyTN II (alias HTC Kaiser). Lo schermo è anch’esso un 2,8”, ma risulta impossibile decifrare se sia QVGA o VGA. Si può invece notare che la forma un pò più squadrata ha reso possibile inserire una tastiera con una fila di tasti in più, precisamente la fila dei tasti numerici. Per quanto riguarda la parte dove è alloggiato lo schermo, non si può dire se sia inclinabile o meno (come il Kaiser), ma si può vedere che i tasti al fianco del pad direzionale sono a filo, come quelli del Cruise. Altra considerazione, lo schermo è anche esso a filo, presumibile pertanto che apparterrà alla famiglia Touch.

Passando ai due sconosciuti in basso a destra, vediamo che (per il discorso fatto prima) sembrano essere lo stesso dispositivo. Valutando lo spessore e le dimensioni rispetto ai circostanti, si può ipotizzare che siano due candybar (senza slide, dunque). Lo schermo acceso di uno, poi, ci permette di valutare che la diagonale sia di 2,6” ed il fatto che esso sia a filo e che mostri Manila (la nuova interfaccia Touch di HTC) ci autorizza a dire che sicuramente apparterranno alla famiglia Touch, ma non è dato sapere se la risoluzione sarà QVGA o VGA (anche se pare che Manila sia stata studiata specificatamente per gli schemi VGA), nonostante sussista una certa somiglianza con il T-Mobile MDA Compact IV (visto al CeBIT 2008, e che dichiarava connettività 3G, schermo VGA, memoria interna di 4GB e camera da 3.0 Mp con Auto Focus).

Qualcuno ha azzardato nel dire che il dispositivo spento all’estrema destra sia l’equivalente di quello di sinistra, ma con il nuovo sistema operativo open source Android sviluppato dalla Open Handset Alliance. Per noi, essendo spento, può avere anche il Tiger.

Fonte: PcketPCItalia, IntoMobile, Engadget

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio