Con una conferenza stampa che si è tenuta lunedì a Londra, il produttore HTC – High Tech Computer ha svelato i nuovi modelli che andranno a far parte della propria scuderia: HTC Touch Dual, Shift, S730 e P6500.
Dei 4 dispositivi in questione (due Pocket PC Phone, uno smartphone privo di touchscreen ed un UMPC) abbiamo avuto modo di parlare a lungo nei mesi scorsi, quando erano apparse in rete, più o meno ufficialmente, immagini e informazioni che li riguardavano.
Vediamoli insieme:
HTC Touch Dual
La novità principale riguarda l’HTC Touch Dual (codename Nike), precedentemente noto come Touch Slide, il successore dell’HTC Touch che ha dunque cambiato nome e che aggiunge ad esso una tastiera QWERTY slider, la connettività UMTS/HSDPA, una CPU più performante ed un sistema TouchFLO più evoluto.
HTC Shift

Lo Shift è invece l’UMPC basato su Windows Vista e dotato di connettività integrata GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth e del nuovo sistema HTC SnapVUE che offre accesso alle informazioni vitali anche quando non si è connessi.
Contrariamente a quanto era stato precedentemente divulgato da chi aveva avuto occasione di testarne alcuni esemplari di preproduzione lo Shift offrirà un solo sistema operativo e non più Vista assieme a Windows Mobile 6 in dual-boot.
HTC S730
L’HTC S730 (codename Wings) è il successore dell’HTC S710 (codename Vox) di cui riprende il design con tastierino numerico e tastiera QWERTY slide-out, aggiungendo però la connettività UMTS/HSDPA ed un processore più potente.
HTC P6500
Con l’HTC P6500 (codename Sirius) il produttore taiwanese si rivolge alla clientela industiale proponendo un Pocket PC Phone di tipo “rugged” e adatto all’utilizzo in ambienti estremi.
L’annuncio ufficiale di questi 4 nuovi device sarà probabilmente l’argomento centrale dell’analoga conferenza stampa di HTC Italy che si terrà a Milano. Nei prossimi giorni esamineremo nel dettaglio le specifiche definitive dei dispositivi.
Fonte: PocketPCitalia

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.