Alla fine, i rumors sono stati (quasi) rispettati, e Nokia ha indirettamente confermato di essere al lavoro su nuovi dispositivi che potrebbero garantire rinnovato successo all’ex compagnia finlandese leader al mondo di telefonini.
Pur non trattandosi, come detto, di dichiarazioni ufficiali, questa volta sembra che le notizie possano avere maggior sostegno grazie alle rivelazioni di Mike Wang, numero 1 di Nokia China, che in questi giorni ha dichiarato che entro la fine del 2016 potrebbero essere presentati tre o quattro nuovi smartphone, con il lancio sul mercato che è invece previsto per i primi mesi del 2017.
Detto ciò, si torna nel recinto delle mere indiscrezioni, che ad esempio indicano la presenza di almeno due top di gamma nella fase di rilancio dell’azienda, di grande solidità e sicurezza (dovrebbero per lo meno contemplate la certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere). I device dovrebbero inoltre avere schermi da 5,2 e 5,5 pollici, con processore Snapdragon 820 di Qualcomm (CPU Quad Core e GPU Adreno 530).
Tra gli altri rumors, anche la presenza di 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 22 Megapixel, fotocamera anteriore da 4 Megapixel, sistema operativo Android 7.0 Nougat. Che ne pensate?

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.