Anticipazioni

Nokia E55, lo smartphone più sottile al mondo

Nokia E55 è stato definito il cellulare più sottile al mondo, o meglio, lo smartphone più sottile al mondo: questo nuovo Nokia unisce infatti la praticità di un apparecchio dal design raffinato, di dimensioni e peso ridotti, a tutte le funzionalità fondamentali di uno smartphone di ultima generazione.

Nokia E55 è stato pensato per utenti business, con necessità di eleganza estetica supportata da funzionalità all’avanguardia; Nokia E55 soddisfa queste richieste: design elegante, connessione Internet veloce, sia in upload che download, supportata da connettività wi-fi e bluetooth.

Inoltre, il set di applicazioni di messaggistica fa fronte a tutte le esigenze degli uomini d’affari: scrittura semplificata grazie alla tastiera half-qwerty, cioè con 2 lettere per ciascun tasto, autocompletamento parole e autoriconoscimento errori; i software Microsoft Exchange e Lotus supportano le funzionalità di scambio mail, impegni del calendario e gestione contatti, mentre il GPS integrato è gestito tramite l’applicazione Nokia Maps.

Nokia E55 possiede anche funzionalità non strettamente collegate all’ambito business: fotocamera integrata ad alta risoluzione e radio FM.

Infine, la batteria ha una super resistenza in modalità stand-by: addirittura un mese!
Nokia E55 sarà disponibile sul mercato dall’estate 2009, nei colori nero e alluminio, a partire da 265 euro, IVA esclusa.

Un Commennto

Un Commennto

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio