Motorola

Moto Z2 Play, più autonomia e minore spessore

Moto Z2 Play, lo smartphone Moto di nuova generazione, sembra essere in grado di aggiornare ulteriormente le caratteristiche positive che hanno permesso a Lenovo di conquistare imposizioni (e fette di mercato) nel comparto smartphone.

Numerose sembrano essere le novità, e non solo estetiche (lo smartphone sembra essere meno spesso). Rileviamo in tal senso l’aggiunta di un flash dual LED nella parte anteriore, e la presenza di un sensore delle impronte digitali nella parte inferiore, conservando pertanto gli standard di massima sicurezza per l’utente nell’utilizzo di tutti i giorni. Sono inoltre presenti ancora una volta i connettori per l’aggiunta dei Moto Mods.

Per quanto attiene le altre specifiche tecniche, si parla di un display da 5.5 pollici Super AMOLED dalla risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) mentre il cuore dello smartphone è rappresentato da un Octa-Core di Qualcomm, lo Snapdragon 625 con clock a 2GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna potenzialmente espandibili con schede MicroSD.

Tornando alle fotocamere, la prima posteriore è da 16MP con doppio Flash LED, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 5MP.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Inizio