Novità

Microsoft Zune Phone ?!?!

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul sito internet CrunchGear, Microsoft avrebbe intenzione di realizzare un cellulare basato sul player multimediale Zune. In questo modo, l’azienda di Redmond vuole seguire l’esempio dell’iPhone di Apple, ma al solo scopo di sbaragliare la concorrenza.

 

Zune phone

L’articolo parla di un terminale dall’interfaccia simile a quella di Zune, in grado di riprodurre video in streaming e di sintonizzarsi alla Xbox 360 tramite una connessione senza fili.

Se siete interessati ad approfondire l’argomento, visitate il sito internet VNUnet.it.

Fonte:Gizmodo

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio