LG ha presentato ufficialmente il suo V20, uno smartphone che presenta alcune caratteristiche di grandissimo interesse, tale da renderlo un dispositivo da record, o quasi. Ma per quale motivo?
Gli elementi di qualità non mancano di certo. Anzitutto, lo smartphone ha un doppio schermo – come il precedente V10 – ed è il primo dispositivo ad essere dotato del sistema operativo Android 7.0 Nougat in modo nativo. Il display principale è un IPS Quantum da 5,7 pollici con risoluzione QHD e densità di 513 ppi, affiancato da uno schermo secondario da 160×1040 pixel.
Per il resto, si trova un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 2 TB. Il comparto fotografico presenta un buon doppio sensore posteriore da 8 Megapixe e da 16 Megapixel. La fotocamera frontale è invece un sensore da 5 Megapixel. La sezione audio è condita con un Hi-Fi Quad DAC 32 bit di ESS Technology. La connettività presenta 4G/LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC, USB Type-C. La batteria rimovibile da 3.200 mAh dovrebbe garantire un corretto utilizzo tutto il giorno senza particolari problemi.
Infine, ricordiamo che il device è costruito utilizzando uno speciale materiale in silicone, che riduce i danni da caduta di oltre il 20%. La scocca posteriore è in alluminio.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.