Huawei ha lanciato una nuova promozione legata a Huawei P20 Lite: chi acquisterà il nuovo smartphone del produttore cinese, riceverà in omaggio una Band 2 Pro.
L’operazione a premi, già disponibile in tutti i punti vendita aderenti, e presso lo Huawei Experience Store di Milano, ha scadenza il prossimo 23 maggio.
Per quanto concerne le sue caratteristiche, Huawei P20 Lite ha un display Full HD+ da 5,84” a risoluzione 2280 x 1080, con densità di pixel di 432 PPI, e rapporto prospettico di 19:9. Il processore è un Kirin 659 octa-core. La batteria è da 3.000 mAh, con ricarica rapida. Attualmente in commercio esistono due varianti, entrambe da 4 GB di RAM, come 64 o 128 GB di storage integrato, espandibile via micro-SD.
Ancora, ricordiamo che il device è dual-SIM, con slot per la seconda SIM che risulta essere condiviso con la scheda di memoria. In commercio potete trovarlo in colorazione Klein Blue (con pellicola glitterata), Sakura Pink, Midnight Black e Platinum Gold. Per quanto concerne il comparto fotografico, il sensore frontale è da 16 MP, quello posteriore ha un doppio sensore da 16 MP e da 2 MP. Il prezzo di listino è di 369 euro.