HTC Titan e HTC Explorer saranno distribuiti in Italia, in anteprima, dalla Vodafone. Questi innovativi smarthphone, andranno ad accrescere l’offerta di cellulari di nuova generazione destinati ai clienti Vodafone.
Durante la presentazione dei telefonini, avvenuta il 15 novembre a Milano, HTC ha presentato anche HTC Sensation XL. Questo smartphone, si distingue con un display da 4.7 pollici e l’aggiunta dell’audio Beats by Dr Dre e auricolari urBeats, che rendono possibile ascoltare musica con lo stesso metodo con il quale l’artista ha creato la canzone.
Per chi non ha mai avuto uno smartphone, HTC Explorer è l’ideale. Possiede un touch screen da 3,2” e una fotocamera da 3 mega pixel, utilizza il sistema operativo Android e con una grafica nitida, un animazione vivace e un grande assortimento di widget, HTC Explorer è facile da utilizzare anche per chi non è pratico con questo tipo di telefonini. Dotato di un lockscreen personalizzabile, si potranno avere i contenuti a portata di mano. Lo trovate nei colori Metallic Black e Metallic Navy.
HTC Explorer possiede anche il dispositivo Vodafone Discover, che rende possibile ai Clienti Vodafone di ricevere informazioni sul piano tariffario, sul credito residuo, sul totale dei punti Vodafone You, sulle promozioni e offerte.
HTC Titan si caratterizza, invece, per la sua forma sottile, solo 9.9 millimetri di alluminio satinato, può essere definito il fiore all’occhiello di HTC per i suoi dispositivi dotati della versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft. Lo schermo capiente SLCD da 4.7 pollici, è stato ideato per garantire un’esperienza multimediale migliorata e arricchita dal Virtual 5.1 Surround Sound.
Otto megapixel di fotocamera che catturano immagini chiare, inoltre, la fotocamera frontale da 1.3 megapixel è perfetta per le videochiamate.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.