Smartphone

HP rw6815: nuovo PDAphone in arrivo a fine Novembre, Personal Messenger

Il cellulare HP rw6815 ha disegn compatto, peso contenuto, modulo telefonico triband integrato. E\’ il nuovo PDA phone di HP, che torna sulla scena dopo mesi di attesa da parte dei suoi estimatori (numerosi, per la verità): sigla e nome rw6815, alias “Personal Messenger“: ecco una prima immagine.

cellulare HP rw6815Presentato alcune ore fa nella conferenza stampa dedicata anche agli iPaq rx5000, PNA definiti da HP “Travel companion” e dei quali parleremo prossimamente in modo approfondito, il palmare si presenta con un bagaglio di memoria ordinario (128/64 MB di memoria ROM/RAM) e non spinge a gridare al miracolo per il ventaglio di protocolli supportati dalla sezione telefonica: GSM/GPRS/EDGE.

La connettività wireless è tuttavia completa, perché può contare sul Wi-Fi (802.11b) e sul Bluetooth 1.2 (oltre alla oramai sempre più trascurata IrDA).

Fra tutte le specifiche, che riportiamo di seguito, colpisce un dettaglio: l’uscita audio per gli auricolari stereo è integrata nella porta mini USB destinata alla ricarica/sincronizzazione. Il fatto che la caratteristica è del tutto simile agli ultimi HTC arrivati sul mercato, è solo una coincidenza o ha un significato?

Fonte: solopalmari

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio