Honor

Honor Play 5 sarà dotato di una fotocamera quadrupla da 64MP

Honor Play 5 avrà una fotocamera quadrupla da 64MP. Quella che fino a poco tempo fa era una indiscrezione è tuttavia ora diventata un’ufficialità, visto e considerato che è stata la stessa Honor a ribadire tale caratteristica, unitamente al fatto che il Play 5 avrà uno spessore di soli 7,46 mm.

In precedenza, Honor aveva annunciato che il Play 5 supporterà la ricarica a 66W e aveva rivelato altresì il design dello smartphone, diverso da quello che era stato mostrato in alcuni render, suggerendo forse che i rumors sul web avevano sbagliato, individuando uno smartphone diverso.

Honor non ha comunque ancora dettagliato tutte le specifiche del Play 5, ma se le voci saranno confermate, avremo tra le mani uno smartphone con un SoC Dimensity 800U, uno schermo OLED da 6,53″ FullHD+ e una batteria da 3.800 mAh che si alimenterà attraverso una porta USB-C.

Il Play 5 peserà 179 grammi, e la fotocamera primaria da 64MP sul retro sarà affiancata da una unità da 8MP (probabilmente ultrawide) e due da 2MP (probabilmente profondità e macro).

L’annuncio ufficiale del Play 5 è fissato per il 18 maggio, e ci aspettiamo che Honor riveli di più sullo smartphone almeno il giorno prima della presentazione.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio