L’Honor Magic6 Lite è arrivato a dicembre, svelandosi in realtà come l’Honor X9b, ma sotto nuovo nome. Ebbene, il device è ora finalmente in vendita in Europa con una soluzione di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione e con diversi add-on in tutti i principali mercati.
In particolare, il telefono è disponibile nei colori arancione, verde o nero e ha un costo di circa 400 euro, un prezzo per il quale ci si potrà aggiudicare un chipset Snapdragon 6 Gen 1 e un display AMOLED da 6,78″ con risoluzione 1220p. Il telefono è sottile 8 mm e ha una batteria da 5.300 mAh con supporto alla ricarica da 35W. Honor non fornisce un adattatore nella confezione di vendita, ma si offre di venderne uno con uno sconto al momento dell’acquisto del telefono.
Honor UK offre inoltre il Magic6 Lite in bundle con un tablet Pad X8 che da solo costa 100 euro. Offre anche un adattatore SuperCharge da 22,5W a 3 euro (scontato da 18 euro) o una versione da 66W a 9 euro (il prezzo originario è di 25 euro).
Honor Germania offre invece Earbuds X5 in omaggio con l’acquisto dello smartphone, mentre l’adattatore da 66W costa solo 1 euro. C’è anche un buono da 50 euro da spendere sul negozio online di Honor. Honor Francia invece offre gratuitamente le Earbuds X5 Choice (diverse dalle Earbuds X5 normali), ma offre anche 20 euro su molti altri dispositivi, tra cui il Watch 4, il Band 7 o l’adattatore 66W.
Rimaniamo in attesa di comprendere quali saranno le offerte in Italia…