Produttori

Hisense presenta i nuovi smartphone

I cinesi di Hisense, presenti all’IFA berlinese, hanno presentato i nuovi smartphone: dispositivi con schermo OLED, scocche impermeabili, doppie fotocamere. Insomma, non certo telefonini di basso profilo, per un operatore che punta a recuperare importanti quote di mercato, e non solo in patria.

In particolar modo, il primo degli smarpthone presentati è il C30, un’evoluzione del C20. Rispetto al predecessore si annovera una migliore resistenza all’acqua (IP68), dimensioni dello schermo da 5,2 pollici in Full HD, processore Snapdragon 430, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, buona batteria da 3000 mAh in grado, probabilmente, di garantirgli un giorno di completa autonomia.

Interessante è anche la proposta dell’A1, con doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel e sensore secondario da 2 Megapixel. Presente un display super AMOLED Full HD da 5,5 pollici, con processore Snapdragon 617 e 3 GB di RAM.

Chiude l’offerta Hisense E76, uno smartphone probabilmente più elegante dei primi due, con scocca in metallo unibody e lettore di impronte digitali. Il display è un LCD da 5,5 pollici Full HD, il processore è uno Snapdragon 430, la RAM è da 3 GB, la memoria interna è di 32 GB, espandibile.

Ancora ignoti i prezzi e le date di sbarco sul mercato italiano.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio