Anticipazioni

Diamond e Manila: queste le novità HTC il prossimo 6 maggio?

HTC Diamond

Non sarà riservata alle novità di Google e del suo Android, come ipotizzato nei giorni scorsi da alcuni portali Web internazionali, l’appuntamento fissato a Londra da HTC per il prossimo 6 maggio. Durante l’incontro con la stampa il produttore taiwanese dovrebbe presentare un nuovo dispositivo, informato alle linee progettuali della serie Touch, del quale alcune anticipazioni erano già recentemente comparse su Internet. I rumors si riferiscono al Diamond, PDA phone ultra compatto che dovrebbe implementare la nuova interfaccia tattile Manila e l’ultima release, la 6.1, del sistema operativo Windows Mobile. Molte altre le possibili novità, da collocarsi nel limbo delle ipotesi:

si parla insistentemente, ad esempio, di un bagaglio di memoria pari a 128 MB di RAM e 256 MB di ROM, con un\’area di archiviazione di ben 4 GB, come nell’MDA Compact IV distribuito dal carrier tedesco T-Mobile. A questo dovrebbe aggiungersi un ampio schermo touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione VGA, ed un completo set di interfacce wireless compatibili con gli ultimi standard. Il maggior carico di lavoro al quale il monitor Hi-Def può sottoporre il terminale dovrebbe essere compensato con l’adozione di un chipset QUALCOMM nuovo di zecca (qui ci troviamo nell’unico tema confortato da più robuste fonti): l’MSM 7201A, capace di portare il clock rate del processore a 528 MHz (contro il limite di 400 MHz che caratterizza i più recenti dispositivi del brand asiatico).

Mancano dunque pochi giorni alla prima, vera novità di quest\’anno per High Tech Computer, che solo alcune settimane fa aveva deciso di non cogliere l’occasione della kermesse spagnola del Mobile World Congress di Barcellona per mettere in mostra il risultato dei più recenti progetti di ingegnerizzazione. Quello di Londra è in ogni caso un appuntamento da tenere d’occhio: vi aggiorneremo il prossimo 6 maggio.

Fonte: SoloPalmari

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio