Se i selfie sono la vostra passione, niente di meglio che cercare uno smartphone che abbia una buona fotocamera frontale. Quanto possa essere buona la fotocamera è soggettivo, ma sicuramente il nuovo Oppo F1s vi pone un discreto livello: il nuovo smartphone Android vi propone infatti una fotocamera frontale da 16 Megapixel che garantirà autoscatti di elevata qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Per il momento Oppo F1s è stato annunciato in India, e non è pertanto noto se arrivare in Italia e, più in generale, in Europa.
Se così fosse, avreste l’opportunità di mettere le mani su un telaio in alluminio con schermo IPS 2.5D da 5,5 pollici, con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, protetto da Gorilla Glass 4. La dotazione hardware ha un processore octa core Media Tek MT6750 a 1,5 Ghz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, che può essere ampliata con schede microSD finoa 128 GB.
Per la fotocamera posteriore, è stato scelto un sensore da 13 Megapixel con apertura f/2.2, e quindi inferiore alla fotocamera frontale che, invece, è tradizionalmente quella più “debole”.
Infine, ricordiamo che la connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, LTE con supporto dual SIM.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.