3

Come cambiare smartphone una volta l’anno con Tre

Tre ha appena annunciato la disponibilità di una tariffa che vi permetterà di cambiare il vostro smartphone ogni 12 mesi: una proposta che potrebbe soddisfare tutti coloro i quali si stancano rapidamente del proprio dispositivo di telefonia mobile.

La tariffa, in vigore dall’11 marzo, è una novità del piano Free che si concretizza per la già ricordata possibilità – concessa agli utenti – di poter cambiare il proprio smartphone ogni 12 mesi (ex 15 mesi), e sia per le tariffe in abbonamento, che per le tariffe in ricaricabile. Le tariffe avranno un costo diverso a seconda delle esigenze e dello smartphone, con partenza da soli 25 euro al mese.

Tra le principali opportunità di rilievo, da sfruttare all’interno di tale pacchetto tariffario, anche la possibilità di integrare all’interno dell’offerta i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: in entrambi i casi sarà possibile metter mano sui nuovi device di casa Samsung con tariffa a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Inizio