Asus ha finalmente lanciato sul mercato i nuovi Zenfone 2, nuovi smartphone dal buon rapporto qualità / prezzo, precedentemente svelati allo scorso CES di Las Vegas, nel mese di gennaio. Per il momento limitate a Taiwan, in realtà le vendite del nuovo smartphone della compagnia asiatica dovrebbero comparire in tutti i principali mercati del mondo nel corso del prossimo futuro, andando ad arricchire (e, perché no, a complicare!) le alternative nelle vetrine dei negozi specializzati in telefonia mobile.
Asus Zenfone 2 ZE550CL
Il primo dei tre modelli è lo ZE550CL, una versione entry leve con display da 5 pollici a risoluzione HD e CPU Intel Atom da 1,6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage integrato. Presenti due fotocamere da 8 Megapixel e 2 Megapixel, oltre al supporto alle reti 4G LTE, batteria da 2.500 mAh e prezzo di listino di circa 150 euro.
Asus Zenfone 2 ZE550ML
Lo ZE550ML è la versione intermedia, dotata di un display da 5,5 pollici a risoluzione HD, processore Intel Atom Z3560 da 1,8 GHz leggermente superiore in termini di potenza. Presenti 2 GB di RAM e 16 GB di storage integrato, fotocamere da 13 e da 5 Megapixel, connettività LTE, batteria da 2.000 mAh, prezzo che dovrebbe orientarsi intorno ai 180 euro.
Asus Zenfone 2 ZE551ML
Si tratta della versione top della nuova gamma Asus e, presumibilmente, anche quella con il rapporto qualità / prezzo più interessante. Lo smartphone in questione può arrivare ad avere 64 GB di storage integrato (è presente comunque una versione da 32 GB), con RAM da 2 a 4 GB. Il prezzo di listino è di poco più di 200 euro per la versione con 2 GB di RAM e 32 GB di storage integrato, e 270 euro per la versione al top. Fotocamere da 13 e 5 Megapixel, processore Intel Atom Z3580 quad-core da 2,3GHz, display da 5,5″ a risoluzione Full HD.
I prezzi sono ad ogni modo da confermare, essendo – quelli sopra – relativi al controvalore di quanto in atto nel mercato di Taiwan.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.