LG

LG, il telefono che si arrotola arriverà in autunno?

LG ha presentato il suo smartphone che si arrotola durante l’evento CES 2021 e, come previsto, molti sono stati felici di dare le loro opinioni e previsioni su quando sia lecito aspettarsi che questo avveniristico device possa arrivare sul mercato. Ebbene, secondo un rumor molto caldo, che sembra essere preso in seria considerazione, il dispositivo potrebbe essere rilasciato dopo settembre, e molto probabilmente verso la parte centrale dell’autunno.

Il rumor non afferma da dove abbia preso queste informazioni, ma ipotizza che il prezzo del device LG sarà di circa 2.500 dollari negli Stati Uniti. È un prezzo molto alto, ma non troppo lontano dal primo telefono pieghevole Samsung, il Galaxy Fold.

Tuttavia, prima di ciò, sottolinea ancora l’indiscrezione, l’azienda dovrà risolvere i problemi legati alla parte meccanica del corpo metallico e altri problemi di durata della batteria.

Insomma, ancora qualche settimana e – forse – riusciremo a saperne di più!

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio