Apple

Problemi audio con l’iPhone 7?

Secondo quanto sta emergendo in questi primi giorni di disponibilità sul mercato internazionale, l’iPhone 7 manifesterebbe già i primi problemi di fabbrica. Alcuni utenti hanno infatti registrato che il retro del loro iPhone 7 emette uno strano sibilo, quale – forse – conseguenza dell’impegno pesante del processore.

Stando a quanto riporta la stampa americana, il primo consumatore ad essersi accorto di tale difetto sarebbe stato un ragazzo statunitense che il giorno dell’uscita dell’iPhone 7 era subito andato a comprarlo. Scoprendo il difetto, il ragazzo ha contattato immediatamente Apple, che gli avrebbe già sostituito il cellulare.

Successivamente, in tutto il mondo sono aumentati i casi di segnalazione di tale problema, e alcuni esperti hanno già spiegato che il sibilo che proviene dal retro dell’iPhone è sintomo di un sovraccarico del dispositivo. A parte ciò, però, non dovrebbero esservi problemi nel suo utilizzo, né problemi di sicurezza.

Rimane ora da comprendere cosa farà la società di Cupertino, fermo restando che le richieste di “cambio” del cellulare difettoso sono sempre di più, e che non sempre vengono esaudite prontamente a causa del numero scarso di disponibilità di alcuni modelli…

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio