Se siete degli appassionati della vita outdoor, e il vostro fedele alleato è uno smartphone indistruttibile, vi consigliamo di valutare il nuovo CAT S60, un device impermeabile fino a 5 metri di profondità, pronto a resistere a qualsiasi caduta, dual-SIM, con autonomia estesissima, e tante altre feature che potrebbero renderlo il vostro prossimo acquisto.
Insomma, dopo CAT S30 e S40, CAT ha proposto una nuova gamma di smartphone rendendo l’S60 il suo punto di attuale maggior pregio. Disponibile a un prezzo di 570 euro, è stato realizzato dalla Bullit con l’integrazione delle tecnologie FLIR per quanto concerne la fotocamera, termica.
In breve, le caratteristiche. CAT S60 presenta un guscio di policarbonato con evidenti profili metallici, in alluminio pressofuso rinforzato. Misura 14,9 x 7,3 x 1,2 centimetri, pesa 220 grammi ha una fotocamera lievemente sporgente, termica e basata sulla tecnologia Flir. In corrispondenza degli altoparlanti sono presenti levette metalliche che permettono di proteggere lo smartphone dall’infiltrazione di acqua, fino a 5 metri e fino a 60 minuti.
Le novità potrebbero proseguire ancora a lungo. Gli appassionati del genere potrebbero trovare di grande utilità i tasti SOS per lanciare un messaggio di allarme immediato in caso di difficoltà, o ancora un connettore micro USB, batteria da ben 3800 mAh, e via dicendo. Insomma, un gadget forse imperdibile per gli escursionisti!

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.