Giochi

Paris Hilton, gioco per il cellulare: Paris Hilton Diamond Quest

Paris Hilton sta per lanciare il suo personale gioco per cellulare: \”Paris Hilton Diamond Quest\” è un puzzle game, in cui bisogna risolvere dei rompicapo.

\"ParisObiettivo del gioco, spiegano gli sviluppatori, sarà aiutare la ricca ereditiera a lanciare una nuova linea di gioielli: chi si aspettava qualcosa di erotico (la bella ereditiera, figlia di Rick e Kathy Hilton – quelli degli alberghi, tanto per intenderci – è diventata famosa grazie a un video pornografico amatoriale) o di vanesio (Paris fa parte a tutti gli effetti dello Show Business, adesso è anche cantante) sarà deluso.
Ma non le teen-ager cui sembra destinato il gioco, improntato sulla moda e sul lusso: il compito del giocatore (ma soprattutto giocatrice) è quello di aiutare Paris nella ricerca dei gioielli di tendenza, spostandosi con il suo aereo personale tra le più famose città del mondo (New York, Parigi, Londra, Cancun) alla ricerca di originali e rare pietre preziose.
Il gioco ha ben 64 livelli e per avanzare sarà necessario superare una serie di prove di abilità e rompicapi di diversa difficoltà.

La grafica è molto dettagliata e il gioco è corredato anche da una simpatica colonna sonora: il gioco, inoltre, interagisce anche con il telefono, e lo fa vibrare nei momenti più intensi,

\”Paris Hilton Diamond Quest\” (circa 5 euro) è prodotto dalla Gameloft, è disponibile sui portali Wap degli operatori di telefonia ed è compatibile con tutti i modelli di cellulare che offrono la possibilità di installare giochi e programmi in Java.

Fonte: Repubblica

Un Commennto

Un Commennto

  1. Ghire

    15 giugno 2008 a 17:36

    è un gioco bellissimo…secondo me si dovrebbe vendere anche in DVD…beh io di sicuro sarei la prima ad andarlo a comprare…!

    COMPLIMENTI…!

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio