Xiaomi

Xiaomi Redmi 9: ecco le caratteristiche del nuovo modello

Xiaomi Redmi 9, che dovrebbe arrivare negli store di alcuni Paesi il 25 giugno, è stato finalmente svelato attraverso la pubblicazione delle relative specifiche da parte del rivenditore online Lazada, che ha condiviso immagini, caratteristiche e prezzi.

In particolare, emerge che sotto il Redmi 9 è presente un processore Helio G80, con due distinte versioni di memoria – 3GB/32GB e 4GB/64GB. C’è anche uno slot dedicato per schede microSD per l’espansione della memoria tramite supporto esterno.

Il display è un FullHD+ da 6,53″, con sensore superiore per la fotocamera selfie da 8MP. Il retro dello smartphone, che ha una finitura texturizzata e si presenta come una combinazione dei pannelli posteriori della Redmi K30 e della Redmi Note 8 Pro, ospita una configurazione a quattro moduli per fotocamere, che comprende un’unità principale da 13MP, una ultra larga 8MP, una macro da 5MP e un sensore di profondità da 2MP. Il Redmi 9 è disponibile in tre colori ed è dotato di una batteria da 5.020 mAh che assorbe energia attraverso una porta USB-C fino a 18W. Altri punti di forza del Redmi 9 includono un lettore di impronte digitali montato sul retro, AI Face Unlock, IR Blaster, supporto per doppia SIM e un jack per cuffie da 3,5 mm.

La versione da 3GB/32GB ha un prezzo di circa 125 euro, mentre quella da 4GB/64GB ha un prezzo di circa 135 euro.

 

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio