Negli ultimi giorni le ricerche su Waterdrop sono cresciute in maniera notevole. Merito dell’incrementata curiosità nei confronti di questo misterioso smartphone, il cui punto di forza principale sembra essere tutto nel design. Ma di che si tratta?
Probabilmente, nulla si saprà per certo fino alla fine del mese di febbraio, quando a Barcellona si terrà il consueto Mobile World Congress. Tuttavia, è anche probabile che nelle settimane che ci separano dall’evento iberico saranno numerosi i rumors di questo nuovo device, anticipato da Ice Universe e attribuito ai cinesi di Vivo.
Dalle poche notizie trapelate, sembra che il design sarà il tratto distintivo di questo dispositivo, con una forma particolarmente affusolata e priva di pulsanti fisici e di altri elementi tradizionali che sono invece tradizionalmente presenti negli altri telefoni, come la griglia per gli altoparlanti.
Che si tratti o meno di anticipazioni fantasiose, quel che sembra esser certo è che dai cinesi di Vivo ci si può aspettare più o meno di tutto, e che se vi sarà annuncio il MWC 2019 di Barcellona è certamente il luogo e il momento più appropriato…
