Anticipazioni

Stanno arrivando gli smartphone da 512 GB: indovinate di chi è il primo?

Se avete bisogno di un archivio simile a quello ottenibile con il PC – ma in tasca! – sappiate che sta arrivando sul mercato un nuovo telefono Huawei con 512 GB di spazio. Si tratta, in buona sostanza, di una quantità esagerata di spazio di archiviazione, per lo meno rispetto ai soliti 256 GB che i telefoni come l’iPhone X possono offrire. Non solo: si tratta anche di una quantità di spazio di archiviazione maggiore rispetto a quella offerta da alcuni altri dispositivi come la maggior parte dei modelli di MacBook Pro, e che consente di scaricare l’app di Facebook (400 MB) più di 1.200 volte.

Ebbene, il prossimo telefono Huawei apparso sul sito web dell’agenzia di regolamentazione cinese TENAA il mese scorso sembra essere in grado di garantire ciò. Un aggiornamento dell’elenco, rilevato da PhoneRadar, ha infatti dimostrato che il telefono avrebbe 6 GB di RAM e ben 512 GB di spazio di archiviazione. Probabilmente non è il prossimo P20, o almeno questo è ciò che si intuisce dalle tante fughe di notizie, anche se potrebbe essere la versione top del P20, più prestigiosa.

Ricordiamo che anche Samsung ha iniziato a realizzare unità da 512 GB per telefoni a dicembre. Tuttavia, mentre non sappiamo se quello di Huawei batterà la concorrenza sul tempo, è chiaro che la tendenza dei telefoni con grandi spazi di memorizzazione è iniziata. Una grande quantità di memoria sarà particolarmente utile per la registrazione di video 4K (ogni tre minuti di riprese 4K viene impiegato 1 GB), e… tanto altro!

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Inizio