Smartwatch

Spotify sbarca su Apple Watch

Spotify è atterrato sull’Apple Watch e, per poterne disporre, è ora sufficiente aggiornare l’applicazione sul proprio iPhone (v.8.4.79). Al termine di tale operazione, l’app dovrebbe magicamente apparire sull’orologio: se così non fosse, è possibile che abbiate disabilitato l’installazione automatica delle applicazioni.

Ad ogni modo, almeno per il momento e almeno nell’istante in cui scriviamo, Spotify su Apple Watch può fare ben poco: è una sorta di telecomando per la riproduzione di musica sul proprio telefono, con la conseguenza che tutto ciò che si può fare è mettere in riproduzione / pausa, saltare i brani e effettuare l’avanzamento o il ritorno veloce. Potete anche usare questo telecomando per controllare gli altoparlanti Spotify Connect.

Naturalmente, questo è solo l’inizio: Spotify sta infatti lavorando ad un’esperienza completamente offline, senza telefoni, divenendo una vera alternativa ad altri strumenti similari. Una mossa che, per il momento, non sembra esser a portata di mano…

 

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio