Complice (anche) la stagione delle vacanze e dei regali in arrivo, Samsung ha ben pensato di compiere una interessante operazione di marketing annunciando una nuova edizione speciale di Star Wars Galaxy Note10+.
In attesa dell’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker prevista per fine dicembre, l’edizione speciale viene dotata di una custodia per smartphone a tema, un badge metallico da collezione e una coppia di Galaxy Buds sempre a tema Star Wars. L’edizione speciale Note10+ viene altresì caratterizzato con sfondi ad hoc, particolari animazioni di spegnimento, e pacchetti di icone e suoni dedicati. Anche la S Pen è a tema, con finitura rossa, mentre le Galaxy Buds sono disponibili in una custodia nera con interno rosso, e confezione ad edizione speciale.
A partire dal 13 dicembre, la Star Wars Edition Samsung Galaxy Note10+ sarà disponibile in quantità limitate in un’unica variante al prezzo (negli USA) di 1.300 dollari. Sarà acquistabile attraverso Amazon e in alcuni negozi Best Buy, Microsoft e Samsung, oltre che – naturalmente – sul sito internet ufficiale Samsung.com.
Al di fuori degli Stati Uniti, The Special Edition sarà disponibile in Australia, Danimarca, Finlandia, Finlandia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. Non ci sono invece, almeno per il momento, notizie di una diffusione nel mercato italiano.
Ricordiamo altresì che recentemente Samsung ha anche annunciato un pacchetto Galaxy Note10 Anniversary Premium Package che raggruppa il Note10 con Galaxy Buds, un Galaxy Watch Active2, e una custodia in silicone.
