Samsung

Samsung, nuove indiscrezioni sul Galaxy S8

Continua ad avvicinarsi a piccoli passi il momento del lancio del nuovo Galaxy S8, il prossimo smartphone di fascia top di Samsung. Stando a quanto rivelano le ultime indiscrezioni di Bloomberg, l’S8 dovrebbe avere un design all screen, con azzeramento (o quasi) dei bordi, e con un display che pertanto riuscirà a occupare tutta la superficie frontale, rendendolo il primo dispositivo al mondo border less.

Ancora, il media americano sottolinea che il Galaxy S8 sarà reso disponibile al grande pubblico in due diverse versioni da 5,1 e 5,5 pollici, con schermo Oled da 2560×1440 pixel in grado di avvolgere tutti i lati.

Con la scelta di un dispositivo a tutto schermo, è inevitabile la rinuncia del tasto fisico home, che era tipico nella fascia top di Samsung. In cambio dovrebbe esserci un lettore di impronte digitali ottico e un tasto virtuale. Per quanto concerne le altre indiscrezioni, si parla di processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 6 o 8 GB di RAM, storage di memoria da 32 e 64 GB.

Ulteriormente, si parla con insistenza della possibilità che Samsung scelga di eliminare il jack audio da 3,5 millimetri, consentendo il collegamento degli auricolari mediante la porta USB Type C. Ancora ignote le caratteristiche della fotocamera. Per quanto concerne il sistema operativo, ad essere installato sarà l’Android 7.1 Nougat con l’interfaccia Experience.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio