Samsung

Samsung Galaxy X: cosa dobbiamo attenderci?

samsung

Le indiscrezioni degli ultimi giorni suggeriscono che nei primi mesi del 2017 Samsung dovrebbe rilanciare le proprie forze commerciali con il Galaxy X. Ma che cosa conterrà? E quali caratteristiche “rivoluzionarie” dovrebbero fungere da supporto per il suo successo?

Il rumor più atteso è quello del display che, suggeriscono voci di corridoio, dovrebbe essere un Super AMOLED flessibile e pieghevole, con risoluzione Full HD 1080 p. è inoltre possibile che abbia una risoluzione 4K (possibile?).

L’hardware dovrebbe essere completato con un processore a scelta tra il Qualcomm Snapdragon 830 e l’Exynos 8995. La RAM dovrebbe aggirarsi tra i 4 GB e i 6 GB, mentre lo storage interno sarà di 64 GB, naturalmente integrabile attraverso una micro SD. Il sistema operativo dovrebbe invece essere l’Android 7.0 Nougat. Ancora maggiori dubbi sulla fotocamera, anche se è possibile che possa essere identica a quella degli ultimi modelli top di Samsung.

Che ne pensate?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio