Produttori

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2 è il nuovo smartphone con sistema operativo Android presentato la scorsa settimana al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Un concentrato di tecnologia all’avanguardia e chi ha avuto la possibilità di provarlo dice che è semplicemente splendido.
Samsung Galaxy S2 è il successore di Samsung Galaxy S che ha venduto oltre 10 milioni di esemplari in tutto il mondo. Sembra proprio che il nuovo smartphone Samsung abbia tutte le caratteristiche necessarie per ripetere lo straordinario successo. Possiede un brillante schermo da 4,27 pollici con una tecnologia Super AMOLED Plus e una risoluzione di 800×480 pixel. Il tutto è corredato da un potente processore Samsung dual core con frequenza da 1 GHz supportato anche da 1 GB di RAM.
Per questo straordinario cellulare di nuova generazione Samsung mette a disposizione una doppia fotocamera, posteriore da 8 MP, in grado di registrare anche in full HD 1080 p e anteriore da 2 MP per le videochiamate. Eccellente anche il supporto alle reti WiFi, una connessione HSPA+ per il trasferimento dei dati a una velocità massima teorica di 21 Mbps, il Bluetooth 3.0, e il GPS, assieme ad una capacità di archiviazione espandibile fino a 32 GB con delle schede di memoria micro SD. Il tutto è completato da un accelerometro, una bussola, un sensore di prossimità, un sensore di luminosità e un giroscopio. Il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con una nuova interfaccia grafica TouchWiz UI 4.0 di Samsung. Inoltre questo smartphone è davvero molto sottile, circa 8,9 millimetri, caratteristica che mette ancora più in risalto l’ampio schermo. Troverete anche una tecnologia NFC (Near Field Communication) che permette di effettuare dei micro-pagamenti direttamente dallo smartphone.
I commenti e le aspettative per il Samsung Galaxy S2 sono esaltanti, un modello che porterà un altro eccezionale successo in casa Samsung.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio