Anticipazioni

Samsung, ancora un mese per vedere il nuovo S9

samsung

Ieri lo avevamo appena annunciato, ed oggi è il caso di approfondire. Ci riferiamo naturalmente all’annuncio di Samsung, di qualche giorno fa, secondo cui il produttore coreano presenterà il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S9, al Mobile World Congress in programma a Barcellona alla fine del mese di febbraio.

L’annuncio è stato prodotto dallo stesso preidente della divisione mobile del colosso coreano, secondo cui – inoltre – durante l’evento sarà indicata anche la data del lancio sul mercato di uno dei prodotti più attesi del 2018. In linea di massima, comunque, gli appassionati non dovrebbero attendersi grandi cambiamenti rispetto a quanto siamo già stati in grado di apprezzare nel corso degli ultimi anni: se dunque il precedente S8 era stato presentato a marzo 2017 e poi era stato lanciato un mese dopo, allora il nuovo modello verrà venduto molto probabilmente a marzo di quest’anno.

In attesa di conferme, non possiamo che limitarci a qualche recente rumor reperito in rete, dove vengono mostrate delle immagini che vedrebbero il nuovo S9 essere piuttosto simile all’S8 per quanto concerne la forma del dispositivo. Sarà presente un sensore di impronte digitali non più al fianco della telecamera, ma subito sotto, e una doppia fotocamera nella versione plus. La parte alta del display sarà occupata da una serie di sensori, come il concorrente del Face ID di Apple. Il processore dovrebbe essere un Exynos 9810, pronto per le applicazioni di intelligenza artificiale.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Inizio