Xiaomi sta arricchendo la propria serie Redmi Note 7 con diversi colori, e la new entry tanto attesa è quella del colore silver. L’account di Redmi su Weibo ha infatti rivelato una variante completamente nuova con una finitura argento “ghiacciato” da aggiungere alle opzioni di vernice gradiente.
Sebbene né il nome né la data di lancio siano stati per il momento confermati, probabilmente la tonalità che si andrà a commercializzare verrà ribattezzata semplicemente Silver o Gray, anche se non si esclude che possano abbinarsi delle declinazioni ancora più particolari, tali da rendere unica la proposta dell’azienda.
È tuttavia interessante notare che l’account dice che tutta la serie Redmi Note 7 verrà dotato di questo colore, con la conseguenza che l’argento potrebbe fare la sua comparsa sia sul Redmi Note 7 con Snapdragon 660 sia su Redmi Note 7 Pro.
Purtroppo, però, sembra che in Italia non si avrà l’opportunità di mettere le mani su questo smartphone in modalità silver, perché il lancio verrà effettuato sul solo mercato cinese. Vedremo se sarà effettivamente così!
