HTC

Nuovi smartphone HTC in arrivo per l’estate

Un’ ampia gamma di smartphone targati HTC sono in uscita per la prossima estate. L’azienda taiwanese produttrice di cellulari e palmari ha dato l’annuncio al Mobile World Congress di Barcellona qualche giorno fa.
Cinque nuovi dispositivi arriveranno sul mercato verso la fine della primavera. Su tutti i terminali dovrebbe essere montato il sistema operativo Android versione 2.4.
Desire S, Wildfire S, Incredible S, Chacha, Salsa sono i nomi dei nuovi device firmati HTC (High Tech Computer Corporation).
Tra le caratteristiche principali: il Desire S è dotato di processore a 1 GHz e 768 mb di ram. Wildfire S invece mette a disposizione dell’utente uno schermo touch a 3.2’’ pollici. Incredible S possiede delle doti hardware molto importanti: interfaccia multi-touch, connettività Wi-Fi, DLNA, HSPA e AGPS e una doppia fotocamera (quella principale a 8 Mpx) che consente di registrare video ad alta definizione. Il ChaCha ha un design innovativo per l’azienda, con uno schermo schiacciato che lascia spazio a una tastiera QWERTY, così da facilitare la scrittura di contenuti testuali. Infine il Salsa è pensato per coloro che usano i social network come mezzo ordinario di comunicazione. A livello hardware il telefonino presenta caratteristiche medio-buone (con processore a 600 MHz e 512 MB di RAM).
La società orientale ha fatto sapere anche che dopo l’uscita dell’attesissimo tablet HTC Flyer sarà rilasciato l’aggiornamento di Android per il Desire permettendo agli utenti di installare la versione 2.3 del sistema, Gingerbread.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio