Nokia

NOKIA 610: ottimo Windows Phone

Nokia 610 è uno smartphone per chi vuole avere il massimo, spendendo relativamente poco, utilizzando un terminale Windows phone. Un buon telefono per adulti e giovani.

Impostazioni friendly e cover multicolorate per rendere più estivo un telefono fondamentalmente giocoso, si presenta così NOKIA 610, con il suo inconfondibile stile arrotondato e gentile che viene presentato nelle colorazioni di nero, blu, rosa, metallo.

Elegantemente metallizzato lo smartphone ha in sè qualcosa che convince in maniera decisa. Da una parte alcune caratteristiche tecniche notevoli: il dislpay da 3.7\’\’ e il sistema operativo Windows Phone. Schermo capacitivo TFT in vetro.
Dall’altra le applicazioni hub dei contatti: parliamo di facebook, twitter, linkedin, chat e gruppi SMS, il tutto accompagnato dalla predisposizione a internet che sta nel DNA di questo telefono, che viene consigliato proprio per le sue proprietà alte di navigazione, velocità senza lag, predisposto per High speed USB 2.0 .

In sé si potrebbe dire che già con Explorer 9 si potrebbe stare al sicuro, anche se come per tutti gli smartphone, il browser si può anche cambiare. La disposizione è in HTML 5 e Wi – Fi.

Alcune utility di indubbia curiosità si trovano già caricate sul telefono, parliamo ad esempio del software proprietario Nokia Maps, accompagnato anche dalla versione Nokia Drive, semplice e comodo, con tasto dedicato, che facilita l’uso anche nei momenti di reale bisogno.

Caratteristiche principali: Una prima occhiata per promuovere la fotocamera d 5 MP, dotata di Flash LED che produce immagini di buona definizione, in linea con le aspettative.
Consigliato per chi ama in generale lo streaming, sia per i video che per i giochi, che sono stati predisposti per XBOX Live, una novità.

In autonomia in gioco massima per 7 ore e in musica o chiamata di 35 ore, per lo stand by in 3G, quello che ci interessa poiché è possibile il push, fino a 720 ore.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio