Si chiama Motorola One Vision, ed è uno smartphone di fascia media che Motorola starebbe per lanciare. Sebbene le caratteristiche non siano ufficiali, il leak completo diffuso qualche ora fa sembra svelare molte caratteristiche di rilievo sul prossimo smartphone del brand americano, che dovrebbe essere in uscita a breve.
In particolare, è emerso che il device sarà dotato di fronte tutto schermo, con bordi minimali ma presenti, e una fotocamera nel foro dello spigolo, in alto a sinistra. Per il resto, sembra esserci un vetro protettivo con bordi arrotondati e una doppia fotocamera orientata in verticale, con flash duale subito sotto. Sul fondo è poi possibile apprezzare la presenza di un ingresso USB type-c e un doppio speaker.
Nota anche il resto della scheda tecnica, che dovrebbe essere contraddistinta da un display da 6,2 pollici a risoluzione 1520 x 1080 pixel, in formato panoramico 21:9 LCD. Il processore sarà un Exynos 9610, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, o 4 GB con 64 o 128 GB interni. La batteria sarà da 3500 mAh.
Sul fronte OS, la piattaforma sarà un Android One, per un’esperienza pulita con interfaccia stock e aggiornamenti per almeno due anni.