Anticipazioni

iQOO ci mostra il suo primo smartphone

Dopo tante attese, iQOO ci ha mostrato per la prima volta un suo smartphone. Merito di una piccola e fugace apparizione pubblica, avvenuta nel corso di una trasmissione televisiva, in cui la compagnia ha timidamente fatto cenno allo smartphone, mostrandolo solo nella sua parte posteriore. Poco, ma qualcosa si è potuta capire.

In particolar modo, lo smartphone del nuovo sotto brand premium Vivo avrà una tripla fotocamera principale, e si avvarrà di una struttura tradizionale, e non pieghevole come invece suggerivano alcune anticipazioni, rivelatesi a questo punto errate. Questo tuttavia potrebbe voler dire anche il fatto che iQOO abbia in cantiere un dispositivo pieghevole, ma che non sia questo lo smartphone flessibile di cui si parlava.

Successivamente, è stato poi reso noto che il dispositivo dovrebbe includere uno scanner di impronte digitali posizionato sotto il display ottico di sesta generazione, in grado di garantire sblocchi più sicuri e più rapidi, rispetto alla versione precedente.

 

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio