Apple

iPhone SE2 / iPhone XE in arrivo entro la fine del 2019

L’iPhone SE2, “seguace” di quell’iPhone SE che nel 2016 fece parlare positivamente di te, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno o al massimo entro i primi mesi del 2020. Il nome del device non sarà però iPhone SE2, bensì iPhone XE, andando così a rispecchiare una terminologia più in linea con il nuovo approccio adottato dalla società di Cupertino.

Stando alle indiscrezioni finora rese pubbliche, l’iPhone  XE avrà un display OLED da 5,42 pollici con notch e funzionalità di riconoscimento del viso Faace ID al fine di ovviare all’assenza del tasto Home fisico. Il dispositivo dovrebbe anche avere una singola fotocamera posteriore da 12MP con apertura F/1.8 e chip Apple A12.

Naturalmente, ribadiamo come per il momento non vi siano ancora delle certezze su tutto ciò, ma lo sviluppo di un nuovo smartphone più compatto e meno costoso da parte di Apple troverebbe riscontri anche da alcune fonti della filiale Foxconn in India, ovvero dal partner storico di Apple per la produzione degli iPhone.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio