Samsung

Il successore di Samsung Galaxy Fold si chiamerà Z Fold 2

Stando alle ultime indiscrezioni, Samsung introdurrà almeno quattro telefoni al suo evento Unpacked previsto per il 5 agosto. Tra i vari modelli in attesa ci sarà probabilmente il duo Note20, il Galaxy Z Flip 5G e il successore del Galaxy Fold che, quasi sicuramente, si chiamerà Galaxy Z Fold 2.

Questo cambio di nome unirebbe l’imminente pieghevole con gli altri telefoni pieghevoli del marchio – la Z Flip sotto una serie. Samsung è stata chiara in questo senso, come confermato da un portavoce dell’azienda in un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno. Secondo il rappresentante, il nome della serie Z “comunicherebbe in modo intuitivo l’idea di un dispositivo pieghevole, offrendo al contempo un’atmosfera dinamica e giovanile”.

Un altro indizio sulla possibile politica di Samsung per il cambio di nome è la pagina di atterraggio negli Stati Uniti del Galaxy Fold che mostra il moniker Galaxy Z davanti al Galaxy Fold nell’URL. Solo il tempo ci dirà se questo cambiamento avverrà effettivamente.

Le voci e le speculazioni sul successore del Fold sono arrivate a grappolo e il consenso è che vedremo schermi più grandi sia sul fronte che all’interno, insieme a telecamere modernizzate e a un chipset aggiornato dell’ammiraglia Snapdragon 865. Lo schermo esterno dovrebbe arrivare a 6,23 pollici, mentre quello interno pieghevole dovrebbe ora occupare 7,7 pollici e probabilmente opterà per un vetro ultrasottile…

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio