Huawei

Huawei pubblica i dati di spedizione di smartphone 5G

Huawei ha appena annunciato di aver inviato più di 6,9 milioni di smartphone 5G in tutto il mondo nel corso del 2019, compresi quelli del proprio brand Honor si tratta di un risultato iniziale piuttosto apprezzabile, e che si confronta con il target di almeno 50 milioni di unità che la società intende cogliere per il 2020.

Stando al comunicato di Huawei, i dispositivi che hanno maggiormente contribuito al raggiungimento del risultato targato 2019 sono il Mate 30, il Mate 20 X, il Mate X, il Nova 6 e la serie Honor V30, evidentemente tutti nella versione 5G.

Per quanto poi concerne i territori internazionali che hanno maggiormente contribuito al raggiungimento di tale risultato, spicca evidentemente la performance della Cina, dove la propria quota di mercato continua a crescere nonostante il rallentamento delle vendite nel mercato smartphone.

Evidentemente, i 6,9 milioni di dispositivi 5G venduti sono ancora una piccolissima parte dei 240 milioni di dispositivi complessivamente spediti lo scorso anno, con un aumento del 20% anno su anno.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio