Huawei

Huawei, più di 200 milioni di smartphone consegnati nel 2018

Promesse mantenute in casa Huawei, con il colosso cinese che aveva stimato di poter battere il record di 200 milioni di smartphone consegnati nel 2018. Un livello straordinario, raggiunto grazie soprattutto al successo delle serie P20, Honor 10, Mate20, e alimentato dall’interesse intorno ai nuovi modelli, come lo Huawei P30 che – forse – si affaccia all’orizzonte.

Negli ultimi anni gli smartphone Huawei e Honor sono diventati sempre più popolari anche in Italia e in Europa, dopo aver spopolato nella madre patria e in India. Non solo: considerato quanto avvenuto in tempi recenti (con l’ostruzionismo degli Stati Uniti, le accuse di spionaggio e tanto altro), il risultato sembra essere ancora più eccezionale.

Ricordiamo che nel 2017 Huawei aveva consegnato “solamente” 153 milioni di smartphone, e che in tempi più prossimi a noi ha tagliato un altro traguardo non meno importante, quello di esser diventato il secondo produttore mondiale dopo Samsung. Proprio Samsung sembra essere il prossimo obiettivo dei cinesi: per Huawei, entro la fine del 2019 il ruolo di primo produttore al mondo potrebbe infatti cambiare figura di riferimento..

Intanto, la compagnia cinese precisa come più di 500 milioni di persone in 170 Paesi utilizzano i suoi smartphone.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio