Honor

Honor vuole sorprenderci: ecco il suo Honor 10 con intelligenza artificiale

Anche Honor ha scelto di sorprenderci e, per il suo brillantissimo Honor 10 (con look cangiante che non passerà inosservato) vara un sistema di intelligenza artificiale che potrebbe fare invidia – o quasi – alla sorella maggiore, Huawei.

Il nuovo smartphone Honor 10, presentato al pubblico internazionale qualche ora fa a Londra, è in grado di “interpretare” lo scenario circostante grazie a un pacchetto di camere davvero eccezionale: due sensori da 24 Megapixel e da 16 Megapixel, che possono riconoscere più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale e può individuare i contorni di vari oggetti circostanti e, naturalmente, anche dei volti.

Ad ogni modo, l’intelligenza artificiale non è certamente l’unica novità di questo smartphone, che può vantare un design sofisticato, con 15 strati di vetro 3D sul retro, in grado di favorire il mantenimento di colori cangianti anche con poca luce e in qualsiasi angolazione. I modelli saranno nero, grigio, blue e verde, anche se parlare di “colori” è velleitario, considerata la variabilità delle tonalità.

Per il resto, penuria di novità sulle specifiche tecniche, considerato che il processore è il noto Kirin970, ultimo sbarcato in casa Huawei. Presente Ram da 4 GB e spazio di archiviazione da 64GB o da 128GB, mentre le dimensioni dello schermo full HD passano a 5,84 pollici. Lo smartphone ha poi un sensore di impronte digitali a posizionato sotto il corpo in vetro e pesa 153 grammi.

Il prezzo? In Italia costa 399 euro nella versione da 64 GB e a 449 euro in quella da 128GB.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio