Honor, il brand smartphone del gruppo Huawei, ha mostrato uno smartphone dal maxi display, con ampiezza di oltre 7 pollici. Il device prende il nome di X10 Max, è un dispositivo 5G di fascia media presentato in Cina, e con le sue caratteristiche potrebbe effettivamente attrarre ben più di qualche appassionato della prima o dell’ultima ora.
Ricordiamo come lo smartphone in questione abbia uno schermo da 7,09 pollici, una doppia fotocamera posteriore, con obiettivo principale da 48 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel, e un singolo modulo per i selfie, da 8 Megapixel.
Il sistema operativo è Android 10. Trattandosi di un dispositivo made in Huawei, per i noti problemi che la compagnia ha avuto con gli Stati Uniti non sono presenti le suite di Google.
Per quanto attiene il resto dell’hardware, invece, il processore presente sotto la scossa è un MediaTek Dimensity 800, con RAM fino a 8 GB e 128 GB di memoria interna. Presente una buona batteria da 5.000 mAh e un sistema di ricarica veloce. Tra le altre caratteristiche, anche un lettore di impronte.
Per il momento il dispositivo è venduto in Cina in tre diverse colorazioni (nero, blu e argento) con prezzi tra i 250 e i 300 euro a seconda della configurazione scelta.
