Novità

Homtom HT70, la batteria dura come quella del PC!

Si chiama Homtom H70 ed è uno smartphone di ultimissima generazione, la cui batteria è da 10.000 mAh, ed è dunque paragonabile a quella di un PC. Insomma, questo cellulare può funzionare per 3-4 giorni di seguito, senza che abbia bisogno di alcuna alimentazione. Certo, a fronte di questo plus dovreste probabilmente rinunciare a un design di primissima fascia, e dovrete fare i conti con un peso non particolarmente light. Tuttavia, se questi elementi per voi non sono un problema, Homtom HT70 potrebbe essere quel che fa per voi, anche a fronte di un prezzo particolarmente interessante.

Evidentemente, con le caratteristiche di cui sopra, il nuovo smartphone dotato di batteria maxi non può che essere pensato soprattutto per quelle persone che vogliono usare il device senza paura che si esaurisca la sua energia interna.

I punti di non particolare prelibatezza sono però abbastanza evidenti. Il cellulare pesa 305 grammi, il doppio di un Samsung Galaxy S9, e misura 165 x 77 x 14 millimetri, con display da 6 pollici HD+. Le specifiche sono medio base: il sistema operativo è un Android 7.0 Nougat, la CPU è octa core a 1,5 GHz, con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna.

Il prezzo? È attualmente in promozione a meno di 120 euro. Conviene approfittarne o no?

 

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio