Gionee ha presentato il suo nuovo dispositivo, Gionee M2017, ottenendo immediati riscontri positivi. Il device proveniente dalla Cina è caratterizzato da alcune specificità di rilievo, come lo schermo ricurvo e la risoluzione 2K, e anche se l’estetica e il design non hanno soddisfatto proprio tutti, le caratteristiche tecniche sembrano essere eccellenti e, probabilmente, accontenteranno più di qualcuno.
Il display
Cominciamo con il display, che ricorda quello – più noto – del Samsung Galaxy S7 Edge. Lo schermo è AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 2K e 518 ppi. I colori sono sufficientemente ricchi grazie allo standard DCI P3 pari al 93%.
Fotocamere
Il Gionee M2017 ha una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con autofocus dual-core, con elaborazione delle foto grazie a un 2x zoom ottico e a un 8x di zoom digitale. Le fotocamere del device permettono di raggiungere ottime qualità di scatto anche in condizioni difficili e con scarsa illuminazione.
Hardware
Per quanto concerne le altre caratteristche hardware del Gionee M2017, spicca la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 653 da 1.95GHz, 6 GB di RAM e una GPU Adreno 510. Ottima la batteria, da 7,000mAh (o, meglio doppia batteria da 3,500mAh accoppiata nello stesso alloggio), che dovrebbe garantire 31,74 ore di conversazione per carica e fino a 25,89 ore di riproduzione video.
Prezzo
Al momento lo smartphone è in vendita solo in Cina ad un prezzo di circa 1.000 dollari, con 128 GB di memoria interna.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.