App

Gardaland Resort: l’app per godersi al meglio il parco divertimenti

Meta preferita da grandi e piccini, specialmente nella stagione estiva, è Gardaland il parco divertimenti del nord Italia.
Meta di migliaia di visitatori ogni anno, è tra i parchi a tema più importanti d’Europa, con nuove attrazioni ogni anno e numerosi spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Vi presentiamo oggi l’app ufficiale dal titolo Gardaland Resort Official App, disponibile sull’Apple Store, che guida i visitatori nel regno incantato di Gardaland.
Il programma è gratuito ed ha tra le sue peculiarità le ultime novità sui giochi del 2011, una mappa interattiva, giochi e intrattenimenti oltre alla possibilità di acquisto on line e riscossione di gadget elettronici. Il software è ben fatto e molto interattivo con tutto il parco.
E’ presente la geolocalizzazione per l’utente che potrà così muoversi all’interno della struttura tra ristoranti, negozi e attrazioni. I qr code e la realtà aumentata rendono l’app particolare, poiché fotografando con il proprio iPhone, e rispondendo ai vari indovinelli, si può esplorare il parco come una grande caccia al tesoro.
Da segnalare anche la funzione per localizzare la propria auto e tornare a casa, dopo una giornata trascorsa in un’atmosfera magica.
Se avete già deciso di andare da soli o con tutta la famiglia, non dovete fare altro che installarla sul vostro smartphone. Un’app completa per sfruttare e godersi a pieno uno dei parchi divertimenti più grande del nostro Paese.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio