App

Fame all’improvviso? Ecco l’app della McDonald’s Italia

La catena di fast food più famosa del mondo sbarca su smartphone e tablet Apple.
McDonald’s Italia” è il titolo di una nuova applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad dedicata ai tanti utenti che amano ritrovarsi e mangiare nei punti vendita di questa diffusa catena di fast food. «L’applicazione – fanno sapere dall’azienda – offre un pacchetto di strumenti utili che consentono di essere informati sull’origine dei prodotti, sui valori nutrizionali e sui vari ristoranti sparsi lungo tutta la Penisola».

All’interno dell’applicazione sono presenti molte sezioni: uno strumento che permette di comporre il proprio menu, scegliendo tra i vari prodotti dell’azienda e premendo sul tastino “calcola” saranno visualizzati i relativi valori nutrizionali e la loro percentuale del fabbisogno giornaliero di un bambino o di un adulto. Nelle news si trovano le info relative all’origine dei prodotti McDonald’s, i controlli dei vari ristoranti e molte curiosità relative al mondo Mc.

L’applicazione McDonald’s Italia può essere scaricata gratuitamente dall’ App Store.
Un altro componente pratico è rappresentato dallo store finder. Una mappa dettagliata, che grazie all’integrazione del GPS, rende più facile trovare un ristorante nelle vicinanze di dove siamo. E’ possibile consultare gli orari e servizi disponibili (McCaffè, McDrive ecc) o chiamare direttamente il ristorante.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio