Anticipazioni

Da Westworld alla realtà: ecco gli smartphone Samsung Galaxy X

Se siete appassionati – come noi! – della serie tv Westworld (a proposito, è da poco iniziata la seconda stagione), non sarà certamente passato inosservato l’utilizzo di alcuni dispositivi ultrasottili e pieghevoli. Che si tratti di una sorta di visione fantascientifica di quel che Samsung sta ponendo in realizzazione proprio in queste settimane probabilmente saranno i prossimi mesi a dircelo ma… niente ci vieta di anticipare qualche piccola indiscrezione.

Stando a quanto sta emergendo con sempre maggiore convinzione nei media sudcoreani, infatti, Samsung sarebbe realmente al lavoro per poter far avviare nel breve termine la produzione di Galaxy S, lo smartphone pieghevole che dovrebbe porsi come via intermedia tra smartphone e tablet, aprendo probabilmente una nuova nicchia di mercato.

Sempre secondo quanto affermano i media asiatici, il Galaxy X dovrebbe arrivare nei negozi nel 2019 (svanite le opportunità di vederlo a pronta disposizione già nel 2018), disponendo di ben tre display Oled.

Stando alle precisazioni compiute dalla testata coreana The Bell, i tre schermi verranno collegati tra di loro mediante una microcerniera metallica, consentendo così all’utente, volta per volta, di costruirsi il device che in quel momento gli occorre.

Per quanto poi attiene le dimensioni, The Bell si dice convinta che Galaxy X disporrà di due display da 3,5 pollici di diagonale sul lato frontale, creando così un unico display da 7 pollici. Un terzo display, sempre da 3,5 pollici, dovrebbe essere collocato sul retro, andando così a creare un mini tablet. Ma sarà così? Entro l’estate si attendono nuovi rilanci…

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio