Se quest’estate durante le vacanze al mare vi è malauguratamente capitato di vedere il vostro telefonino finire in acqua, niente paura. Innanzitutto non buttatelo.
Oggi vi presentiamo un sacchetto “miracoloso” che promette di fare “prodigi”: si chiama Bheestie.
Questo geniale sacchetto per iPhone ed altri tipi di smartphone e device
tecnologici, contiene al suo interno dei microgranuli che assorbono completamente acqua ed umidità degli oggetti che si inseriscono all’interno. Basteranno 24 ore per far tornare nuovo il vostro smartphone, il lettore mp3, l’ orologio e
chi più ne ha più ne metta. Pozzanghere, lago e mare non saranno dunque più un problema per tutti i dispositivi elettronici. La variabile fondamentale, affinché il telefono venga riportato in vita, e sia perfettamente funzionante, è il tempo che il device è rimasto in acqua e quali siano le parti più interessate dall’acqua.
Bheestie è riutilizzabile più volte finché non cambia colore, per indicare che ha terminato il suo compito e va cambiato. Il gadget innovativo si può acquistare on line, direttamente sul sito dedicato al costo di 20 dollari.
Molti sono gli scettici di questo nuovo gadget, noi vi proponiamo un video sperando che possiate farvi un’idea sull’utilizzo di
Bheestie. La prova viene fatta su due spugne per far notare al meglio l’effetto finale.
di Daniele Trenca

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.